Cecofry Dual 9000: la mia recensione

Elettrodomestici utili in cucina

La friggitrice ad aria Cecofry Dual 9000 di Cecotec, è una friggitrice ad aria calda compatta e digitale dotata di tecnologia PerfectCook che consente di ottenere dei risultati eccezionali impiegando pochissime quantità di olio e grassi.

Innovativa e versatile, consente di dividere il cestello in due da 4,5 l. Avete, quindi, la possibilità di cuocere quantità di cibo maggiori (fino a 9 litri) o minori in base alle vostre esigenze e necessità. Eliminando il divisorio, riuscirete a preparare dalle 5 alle 8 porzioni. La soluzione ideale per le famiglie e per chi ha ospiti a cena.

Ha un Design moderno e compatto con un pannello di controllo touch multifunzione che consente di controllarne il funzionamento.

Inoltre, dispone di una serie di programmi che consentono di cucinare in modo semplice e preciso le preparazioni più comuni , come patatine fritte, pollo, carne, pesce, verdure o prodotti da forno (torte , cupcake, ecc.). Le impostazioni preconfigurate stabiliscono un tempo e una temperatura standard, adattati al tipo di cibo , ma puoi anche modificare le impostazioni in base ai tuoi gusti (ad esempio, se ti piace il cibo più o meno cotto).

Trovate la friggitrice ad aria Cecofry Dual 9000 direttamente nello shop online Cecotec QUI!

Non dimenticate di seguirmi nella mia pagina Facebook QUI e su Instagram QUI

Economista Salutista

Food Blogger Pugliese
Amante della cucina, del buon cibo e del mangiar sano, ma che non rinuncia mai al gusto e a qualche peccato di gola!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!