Cous cous alla paprika con filetto di suino marinato

Piatti unici senza burro e senza formaggio

Il mio cous cous alla paprika con filetto di suino è un piatto unico senza burro e senza formaggio che unisce il sapore avvolgente della paprika alla leggerezza e la versatilità del cous cous.
Il Cous cous alla paprika con filetto di suino è un piatto poliedrico, perfetto per ogni occasione.
Se cercate un pranzo veloce ma saporito, o desiderate stupire gli ospiti durante una cena elegante, questa ricetta sarà la vostra alleata.

Non dimenticate di seguirmi nella mia pagina Facebook QUI e su Instagram QUI.

Ricetta: Cous cous alla Paprika con Filetto di Suino

Ingredienti:

Come preparare il cous cous alla paprika con filetto di suino marinato

  1. In una ciotola, mescolate il cous cous con la paprika dolce e affumicata, aggiungendo un filo d’olio d’oliva. Versate acqua calda fino a coprire il cous cous, coprite con un coperchio e lasciate riposare per 5 minuti. Sgranate con una forchetta.
  2. Tagliate il filetto di suino a fette sottili e marinatelo con paprika, sale, pepe e un filo d’olio per almeno 15 minuti.
  3. In una padella antiaderente, cuocete il filetto di suino fino a quando è dorato su entrambi i lati.
  4. Disponete il cous cous sulla base del piatto, adagiate sopra le fette di filetto di suino e decorate con prezzemolo fresco.

Come Servire:

La presentazione di questo piatto è un piacere per gli occhi tanto quanto per il palato. Un consiglio? Disponete il cous cous alla paprika al centro del piatto, adagiando sopra fette sottili di filetto di suino. Decorate il tutto con una spruzzata di prezzemolo fresco e una generosa spolverata di paprika. Un tocco di eleganza che renderà questo piatto irresistibile agli occhi e al gusto.

Economista Salutista

Food Blogger Pugliese
Amante della cucina, del buon cibo e del mangiar sano, ma che non rinuncia mai al gusto e a qualche peccato di gola!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!