Cecotec Friggitrice ad aria Flip&Grill: la mia recensione

Copertina generica

La Friggitrice ad aria reversibile 3 in 1 Cecofry Flip&Grill 4500 da 1500 W è un vero gioiello in cucina. Con la sua versatilità 3 in 1, puoi friggere, grigliare e stufare tutte le tue ricette preferite con un solo elettrodomestico, rendendo la preparazione dei pasti un’esperienza efficiente e piacevole.

La capienza generosa di 4,5 L consente di cuocere grandi quantità di cibo in una sola infornata, risparmiando tempo ed energia. Il secchio in vetro unico ti permette di controllare le tue ricette a colpo d’occhio, eliminando la necessità di aprire il secchio durante la cottura.

Con il tempo regolabile da 0 a 60 minuti, la friggitrice si adatta facilmente a diverse ricette, e la funzione di spegnimento automatico garantisce risultati perfetti senza preoccupazioni. Il pacchetto accessori, composto dalla piastra grill, la bacinella tipo pentola e il coperchio in vetro, offre infinite possibilità di cucina.

La temperatura regolabile da 80 ºC a 220 ºC ti consente di personalizzare la cottura secondo i tuoi gusti. Inoltre, i 6 menu preimpostati semplificano ulteriormente il processo, permettendoti di selezionare la modalità di cottura con un solo tocco e lasciando alla friggitrice la scelta automatica del tempo e della temperatura per risultati perfetti.

Non dimenticate di seguirmi nella mia pagina Facebook QUI e su Instagram QUI.

Con una potenza di 1500 W, questa friggitrice offre prestazioni potenti che garantiscono risultati perfetti in meno tempo. Scegli la Cecofry Flip&Grill 4500 per una cucina versatile, comoda e deliziosa.

POTETE ACQUISTARLA DIRETTAMENTE SULLO STORE DI CECOTEC CLICCANDO QUI!

Economista Salutista

Food Blogger Pugliese
Amante della cucina, del buon cibo e del mangiar sano, ma che non rinuncia mai al gusto e a qualche peccato di gola!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!