Cecotec Macchina del caffè superautomatica Cremmaet Compact Steam: la mia recensione

Cecotec Macchina del caffè superautomatica Cremmaet Compact Steam: la mia recensione

La macchina del caffè superautomatica Cremmaet Compact Steam di Cecotec si distingue per la sua praticità e versatilità. Con una pompa a pressione da 19 bar, assicura una crema perfetta e un aroma eccezionale in ogni tazza. Il sistema Plug&Play consente di preparare espresso e americano con un semplice tocco. Il Thermoblock assicura un riscaldamento rapido, garantendo un caffè perfetto in pochi secondi.

Non dimenticate di seguirmi nella mia pagina Facebook QUI e su Instagram QUI.

La personalizzazione del caffè è a portata di mano, con la possibilità di regolare la quantità e l’intensità del caffè e memorizzare le preferenze. Il contenitore ermetico da 150 gr per i chicchi di caffè mantiene l’aroma originario, mentre il macinino conico regolabile offre 5 livelli di macinatura. La pulizia automatica mantiene la macchina sempre pronta, e il piroscafo integrato consente di texturizzare il latte per una schiuma deliziosa.

Con un serbatoio d’acqua rimovibile da 1,1 litri, la macchina offre praticità e risparmio energetico grazie alla funzione di spegnimento automatico e standby. Il beccuccio regolabile in altezza si adatta a diverse dimensioni di tazze, mentre la facilità di rimozione del gruppo di lavoro e del contenitore dei fondi semplifica la manutenzione. Il vassoio raccogligocce magnetico assicura una pulizia agevole. In sintesi, la Cremmaet Compact Steam di Cecotec offre un’esperienza di caffè personalizzata, combinando efficienza e facilità d’uso.

PUOI ACQUISTARLA DIRETTAMENTE SULLO SHOP ONLINE DI CECOTEC CLICCANDO QUI!

Economista Salutista

Food Blogger Pugliese
Amante della cucina, del buon cibo e del mangiar sano, ma che non rinuncia mai al gusto e a qualche peccato di gola!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!