Cecotec Recensione Frullatore a Caraffa Semi-Professionale Power Black Titanium 2000 Pro

Il Power Black Titanium 2000 Pro è un frullatore a caraffa semi-professionale che si distingue per le sue prestazioni eccezionali e le caratteristiche avanzate, offrendo un’esperienza di frullatura impeccabile.

Potenza e Velocità Straordinarie:
Con una potenza impressionante di 2000 W e una velocità di 32500 rpm, questo frullatore raggiunge un tritato ottimo in pochissimo tempo. La lama a 8 foglie con rivestimento in titanio nero mantiene l’acciaio affilato per una durata eccezionale, garantendo risultati di alta qualità.

Tecnologia UltraMove per Risultati Uniformi:
La tecnologia UltraMove con il design della caraffa a base quadrata e inclinata garantisce un movimento costante degli alimenti. Questo elimina le zone di accumulo e produce un composto uniforme per risultati delicati ed omogenei. Inoltre, riduce significativamente le vibrazioni durante la frullatura.

Innovativo Ingranaggio Metaluxe:
L’ingranaggio Metaluxe non solo aumenta la durabilità del frullatore ma sfrutta il 100% della potenza effettiva. Il programma Smoothie regola automaticamente la velocità per ottenere la consistenza perfetta, mentre il programma Ice Crush è ideale per il ghiaccio tritato. Il programma Puré consente di preparare salse, puré e minestre cremose con facilità.

Caraffa Professionale in Tritan:
La caraffa da 2 litri in Tritan, priva di BPA, è leggera e altamente resistente agli impatti e ai cambi di temperatura. Il controllo manuale della velocità e la funzione Pulse permettono di raggiungere risultati extra-fini in tempi brevi.

Design e Accessori Pratici:
Il frullatore è dotato di un coperchio con chiusura ermetica e tappo dosatore per aggiungere ingredienti durante il funzionamento. Le lame sono facilmente rimovibili per una pulizia agevole. Gli indicatori luminosi di funzionamento rendono l’uso più intuitivo. La base antiscivolo con ventose garantisce un controllo ottimale.

Sicurezza Garantita con Security Check System:
Il sistema Security Check assicura il funzionamento solo quando la caraffa e il coperchio sono correttamente posizionati, garantendo la massima sicurezza durante l’uso.

Accessori Inclusi:
Oltre al frullatore a caraffa, il pacchetto include una caraffa in Tritan altamente resistente, un miscelatore, un accessorio per smontare le lame e un manuale di istruzioni completo.

In conclusione, il Power Black Titanium 2000 Pro si distingue per la sua potenza, versatilità e sicurezza, rendendolo un’eccellente scelta per coloro che cercano prestazioni elevate e risultati impeccabili nella preparazione di smoothie, ghiaccio tritato e puré.

POTETE ACQUISTARLO DIRETTAMENTE SULLO STORE ONLINE DI CECOTEC CLICCANDO QUI!

Economista Salutista

Food Blogger Pugliese
Amante della cucina, del buon cibo e del mangiar sano, ma che non rinuncia mai al gusto e a qualche peccato di gola!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!