10 Antipasti a base di zucchine semplici veloci ed economici!

10 Antipasti a base di zucchine semplici veloci ed economici!

10 Antipasti a base di zucchine: le zucchine sono un must have durante la stagione estiva e tutte le ricette che troverete di seguito sono semplici e veloci da realizzare!
Provare per credere!
Per scoprire la ricetta basta cliccare sul titolo di ognuna: sarete catapultati direttamente sulla pagina di vostro interesse con foto ingredienti e procedimento!

1. Frittata al forno con zucchine carote e menta
Frittata al forno con zucchine carote e menta: una ricetta semplice ed economica da preparare senza burro e senza formaggio e da servire come secondo piatto!

2. Polpette di formaggio spalmabile e zucchine
Polpette di formaggio spalmabile e zucchine: un antipasto e finger food economico, facile e semplice da preparare in pochissimi minuti e con pochissimi ingredienti!

3. Zucchine ripiene con mozzarella e pomodori con origano e menta
Zucchine ripiene con mozzarella e pomodori con origano e menta: un antipasto economico leggero e semplice, ottimo anche per chi è a dieta!

4. Fagottini di zucchine grigliate e feta con olio evo
Fagottini di zucchine grigliate e feta con olio evo: un antipasto veloce ed economico, da preparare in pochissimi minuti e con meno di 5 ingredienti!

5. Avocado zucchine pomodorini e ricotta con olio evo
Avocado zucchine pomodorini e ricotta con olio evo: un piatto fresco leggero e nutriente, semplice e veloce, da preparare in pochissimi minuti, senza burro e senza glutine!

6. Zucchine ripiene con tonno e origano
Zucchine ripiene con tonno e origano: un antipasto economico leggero e semplice, senza burro senza formaggio e senza uova..

7. Schiacciatine di riso zucchine e semi di sesamo
Schiacciatine di riso zucchine e semi di sesamo: un delizioso antipasto e perfette come aperitivo, si  preparano senza burro e senza formaggio!

8. Polpette di salsiccia di pollo e tacchino e zucchine 
Polpette di salsiccia di pollo e tacchino e zucchine: un antipasto e finger food economico facile e semplice da preparare in pochissimi minuti senza burro e senza formaggio!

9. Rosti di zucchine al forno 
Rosti di zucchine al forno: una ricetta vegetariana, da preparare con pochi ingredienti e in pochi minuti con farina di farro e olio evo!

10. Involtini di prosciutto crudo e zucchine
Involtini di prosciutto crudo e zucchine: un antipasto facile e veloce da preparare con 3 soli ingredienti e in pochissimi minuti!

Non dimenticate di seguirmi nella mia pagina Facebook QUI e su Instagram QUI

Economista Salutista

Food Blogger Pugliese
Amante della cucina, del buon cibo e del mangiar sano, ma che non rinuncia mai al gusto e a qualche peccato di gola!

Articoli consigliati

error: Content is protected !!